Lascito testamentario

Ho fatto un
lascito testamentario
a COOPI

Ho deciso di destinare una parte dei miei beni a COOPI, per combattere la povertà nel mondo. E mi sento felice, come se il dono lo avessi ricevuto io. Perché ho dato un futuro ai valori in cui credo, perché ho seminato gioia e speranza e sarò presente in un progetto che porta la mia firma. Cercatemi: mi troverete nella serenità di chi ha visto cambiata la propria vita; mi troverete là, tra i vivi. Pensaci anche tu.

 

Richiedi l’opuscolo gratuito.

Per ricevere l’opuscolo su come disporre un lascito e sui progetti di COOPI Suisse nel mondo, visita il sito suisse.coopi.org/lascito-testamentario oppure parla con Anna Bonaldi al numero (0)91 9663472 o via email scrivendo a bonaldi@coopi.org.

TESTIMONIANZE

Con il lascito ho voluto dare continuità ai miei valori

“Ho insegnato inglese per 37 anni e sono particolarmente sensibile all’aspetto educativo per questo ho deciso di destinare il mio lascito ai bambini, perché venga garantita loro l’istruzione primaria […]. Con il lascito ho voluto dare continuità ai miei valori, tramandare quello in cui credo e in cui ho sempre creduto: l’educazione come base dello sviluppo di ogni persona e di ogni popolo.”

Giovanna, al fianco di COOPI dagli Anni Novanta