Sono trascorsi quasi quattro mesi dal terremoto che ha devastato il nord della Siria, causando 6mila morti, 12mila feriti e più di 8 milioni di persone bisognose di aiuti umanitari.
4 milioni di queste si trovano solo ad Aleppo, una delle città più colpite. La nostra presenza già sul posto da mesi, unita al sostegno di chi ha subito avuto a cuore il destino di uomini, donne e bambini che in un attimo hanno perso tutto, ci ha permesso di prestare soccorso tempestivamente e su grandi numeri.
COOPI Suisse, attraverso la rete COOPI, ha distribuito coperte, kit igienici, lampade, sedie a rotelle, stampelle, e fornito supporto psicologico per superare un trauma cosƬ grande.
Ć grazie a chi ci ha sostenuto se oggi possiamo mostrarle questi risultati e possiamo continuare a essere accanto alla popolazione siriana.
Le famiglie siriane stanno ripartendo ma cāĆØ ancora tanto da fare, perchĆ© milioni di persone hanno ancora bisogno di beni di prima necessitĆ , di un riparo e di tornare a lavorare. Per potersi rialzare in piedi il percorso ĆØ ancora lungo. Vuole aiutarci ancora?
Sostenga il futuro delle famiglie siriane, doni oggi stesso e ci permetta di continuare questa strada in salita ma rivolta verso un domani migliore.
Grazie per tutto quello che potrĆ fare!

Ā
DONA UN FUTURO ALLA SIRIA
Dona ora cliccando su questo link.
Altri modi per donare:
- conĀ bonifico bancarioĀ (Banca Stato – IBAN: CH3800764140024262003)
- con PostfinanceĀ (c/c Numero del conto: 65-785033-1 intestato a COOPI Suisse
IBAN: CH88 0900 0000 6578 5033 1)
Ā

















